Dopo l’annuncio dei giorni scorsi sulla data di uscita Planet Manga ha pubblicato il primo capitolo completo di Samurai 8 – Hachimaruden, la nuova serie manga di Masashi Kishimoto — il papà di Naruto — affiancato in questa nuova avventura editoriale dal disegnatore Akira Okubo.

Insieme all’anteprima il sito web ufficiale della casa editrice ha pubblicato anche la prima parte di uno speciale in quattro parti sulla serie; i restanti aggiornamenti saranno on-line di Lunedì nelle prossime settimane.

In Giappone Samurai 8 – Hachimaruden è in corso di serializzazione dal 13 Maggio 2019 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice Shueisha; i primi due volumi della serie arriveranno sugli scaffali delle librerie giapponesi il 4 Ottobre prossimo.

Il primo volume dell’edizione italiana sarà disponibile il 31 Ottobre prossimo.

Samurai 8 – Hachimaruden segue le vicende di Hachimaru, un ragazzo di debole costituzione che sogna di diventare un samurai. Un sogno che sembra impossibile, fino a che il ragazzo incontra un gatto samurai che gli cambierà la vita…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui