Shazam!: il regista parla del sequel

Il regista parla delle possibili trame del sequel di Shazam!.

In una recente intervista a Backstory Magazine, il regista David F. Sandberg ha parlato della trama del sequel di Shazam!, che avrà modo di esplorare maggiormente la Famiglia Shazam e Master Mind.

“Abbiamo introdotto la Shazam Family nel primo capitolo e, nel secondo, potremmo esplorarla maggiormente, potremmo vedere le dinamiche di una famiglia di supereroi. Tutti pensavano che non sarebbe stata introdotta subito, ma abbiamo pensato di fare il meglio che potevamo subito. Non si sa mai cosa può succedere nel futuro, non ha molto senso “risparmiarsi” per dopo; il film si basa tutto su un tema familiare e il grande vantaggio che abbiamo è che chiunque può diventare un supereroe, a prescindere dalle sue precedenti condizioni” spiega il regista “Abbiamo anche introdotto, con una piccola scena dopo i titoli di coda, Master Mind. Potrebbe esserci spazio per lui, o magari per un altro grande villain, ce ne sono molti nel mondo di Shazam.

alla CCXP convention a Colonia, in Germania, Zachary Leviha invece precedentemente parlato dello sviluppo nei Worlds of DC del franchise di Shazam! e di quello di Black Adam, personaggio già da tempo assegnato a Dwayne “The Rock” Johnson ma ancora in attesa dell’esordio.

“La saga di Black Adam sarà sviluppata dopo quella di Shazam!, l’idea è quella di lanciare prima lo stand-alone di Black Adam e poi farlo incontrare con Shazam!, che nel frattempo avrà avuto un suo secondo film” le parole dell’attore “Penso si incontreranno parallelamente nel secondo e terzo film delle rispettive saghe”.

COMMENTA IL POST