In concomitanza con il Television Critics Association press tour, The CW ha pubblicato i poster dei personaggi e le immagini dalla premiere di Batwoman.

Oltre a Kate, nelle immagini vediamo il villain Alice, Luke Fox, Sophie e Jacob Kane:

Questi invece i poster:

La showrunner Caroline Dries ha inoltre confermato che Kate sarà di religione ebraica:”L’eroina sarà una donna ebrea, questo sarà rappresentato ma non avrà un’importanza centrale nelle trame della serie”. Il team creativo ha inoltre confermato la presenza, nel corso della prima stagione, di Margaret Pye/Magpie, una ladra di gioielli ossessionata dagli oggetti di valori.

La premiere della prima stagione di Batwoman andrà in onda il 6 ottobre su The CW. Nel cast, oltre a Ruby Rose come Batwoman, troviamo anche Rachel Skarsten (Alice, pazza e seducente leader della Wonderland Gang con cui Kate dovrà scontrarsi), Meagan Tandy (Sophie Moore, fiamma di Kate durante gli anni dell’accademia militare, ora brillante agente di sicurezza privata), Camrus Johnson (Luke Fox , figlio di Lucius e poi Batwing) , Nicole Kang (Mary Hamilton) e Dougray Scott (Jacob Kane, padre di Kate/Batwoman e ora a capo di una nuova agenzia di sicurezza privata, chiamata The Crows)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui