Nel corso di un evento svoltosi al Taipei Comic Exhibition è stata annunciata la produzione della terza stagione della serie animata Aggretsuko.

Il regista Rareko ha commentato l’annuncio dicendo di non vedere l’ora di continuare a lavorare sulla terza stagione, nonostante avesse compresso tutto quello che poteva nelle prime due — al punto di affermare che non ci fosse più nulla da dire.

Netflix ha diffuso la prima serie di Aggretsuko nell’Aprile 2018; uno special natalizio è uscito nel Dicembre dello stesso anno, mentre la seconda stagione è arrivata sul servizio di video on demand lo scorso Giugno.

Il personaggio ideato da Sanrio è stato per la prima volta protagonista di una serie animata nell’anime Aggressive Retsuko del 2016 – 2018.

Retsuko è un femmina di panda rosso (o panda minore) di 25 anni che lavora nel dipartimento di contabilità della ditta dei suoi sogni; tuttavia è costretta a svolgere compiti sempre più impossibili dai suoi superiori e dai suoi colleghi.
Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui