“Crisi sulle Terre Infinite” è destinato a celebrare e unire i programmi televisivi DC Comics di The CW, e sembra che ciò potrebbe anche coinvolgere Smallville. Durante il tour stampa della Television Critics Association, al produttore di Arrow Marc Guggenheim era stato chiesto se alcuni personaggi di Smallville sarebbero comparsi nell’evento. Anche se Guggenheim non aveva confermato, aveva espresso la speranza di veder rappresentato il cast di Smallville in qualche modo.

“È una parte così grande della storia della DC TV”, aveva rivelato Guggenheim, “Mi piacerebbe avere almeno un personaggio di Smallville nel crossover. Posso dire che ogni giorno ho una conversazione con un direttore del casting o un agente”.

Per anni, i fan hanno sperato che i personaggi di Smallville arrivassero nell’Arrowverse, in particolare Clark Kent (Tom Welling), Lex Luthor (Michael Rosenbaum) e Oliver Queen/Green Arrow (Justin Hartley).

“Vorrei Tom Welling”, aveva detto la star di Arrow Stephen Amell quando gli è stato chiesto chi avrebbe reclutato per “Crisi” se avesse potuto, “Voglio quello che vogliono i fan”.

Ora una fonte riferisce che Michael Rosenbaum avrà un piccolo cameo nell’evento nelle vesti del Lex Luthor di Smallville. Secondo fonti vicine a We Got This Covered – le stesse fonti che hanno detto che Viola Davis sarebbe tornata per The Suicide Squad e che Taskmaster sarebbe stato il cattivo in Black Widow – Rosenbaum riporterà in vita il suo Lex, se non altro per un cameo veloce. Nessun dettaglio oltre a ciò è stato ancora rivelato.

In ogni caso, sappiamo che il crossover non mancherà di criminali ed eroi. In effetti, la nemesi di Lex, Superman, avrà anche una versione multipla: Tyler Hoechlin continuerà il suo ruolo da Supergirl e, in quello che potrebbe essere uno dei momenti più difficili dell’universo DC in TV, sembra che Brandon Routh avrà una doppia parte come Ray Palmer di Legends of Tomorrow, aka The Atom, e come versione Kingdom Come dell’Uomo d’Acciaio. E come se ciò non bastasse, le notizie sul ritorno di Rosenbaum arrivano contemporaneamente alle notizie secondo cui anche Tom Welling è in trattativa per avere un cameo nei panni di Clark Kent.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui