Supernatural: nessuno spin-off per il momento

Pubblicato il 9 Agosto 2019 alle 09:00

La quindicesima stagione della popolare serie di The CW Supernatural sarà l’ultima dello spettacolo, con Sam e Dean Winchester che si preparano per un’ultima avventura contro le minacce paranormali che mettono in pericolo la loro città.

Il presidente della rete Mark Pedowitz è apparso a un evento stampa della Television Critics Association questo fine settimana per discutere dei programmi della rete, compresa la fine della lunga storia di Supernatural. Come rivelato da Eric Goldman, Pedowitz ha praticamente escluso la possibilità che il franchise continui presto con degli spin-off televisivi, poiché crede che l’essenza dello show sia nei suoi attori principali, Jared Padalecki e Jensen Ackles.

La stagione 9 presentava un pilot backdoor per una potenziale serie spin-off, intitolata Supernatural: Bloodlines, incentrata sui cacciatori paranormali di Chicago, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Un secondo tentativo di spin-off è stato Wayward Sisters, incentrato sul personaggio di Jody Mills, ma anche questo non ha avuto un seguito.

La prossima stagione, in onda dal 10 ottobre, renderà Supernatural la serie fantasy/fantascientifica più longeva nella storia delle trasmissioni nordamericane, concludendo la battaglia dei Winchester contro le forze che minacciano tutta la realtà.

TAGS

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08