Katy Keene: il trailer del nuovo spinoff di Riverdale

Trailer esteso per lo spin-off di Riverdale.

0

In concomitanza col panel al Television Critics Association, The CW ha pubblicato il trailer esteso per Katy Keene, nuovo spin-off di Riverdale dopo Chilling Adventures of Sabrina.

Katy Keene seguirà le vite e gli amori di quattro personaggi (compresa Katy Keene) dei fumetti Archie Comics  nei loro vent’anni a New York City. La musical dramedy, ambientata anni dopo gli eventi del liceo della serie di punta, si focalizzerà sulle esperienze e le lotte di questi ragazzi che tentano di farcela a Broadway, sulla passerella e negli studi di registrazione.

Nei panni di Katy troviamo Lucy Hale, insieme a Ashleigh Murray (Josie McCoy), Jonny Beauchamp  (Jorge / Ginger Lopez), Julia Chan (Pepper Smith), Zane Holtz (K.O. Kelly), Katerine LaNasa (Gloria Grandbilt) e Camille Hyde e Lucien Laviscount (Alexandra e Alexander Cabot).

Il creatore della serie madre e di Sabrina Robert Aguirre-Sacasa, che ha scritto Katy Keene insieme al produttore esecutivo di Riverdale Michael Grassi, ha rivelato la scorsa estate che lo spin-off sarà molto diverso dalla serie principale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui