Negli ultimi anni, The CW è diventata la casa per i programmi televisivi ispirati ai fumetti DC Comics – e sembra che molte altre proprietà potrebbero presto aggiungersi. Durante la presentazione della rete al tour della Television Critics Association, al presidente di The CW Mark Pedowitz è stato chiesto della possibilità di uno spin-off di Arrow ambientato nel futuro. Anche se Pedowitz ha detto che nulla è deciso in un senso o nell’altro per quello spin-off, la rete sembra stia considerando invece di adattare un’altra proprietà DC Comics.

“C’è la possibilità, ma non abbiamo discusso a fondo in un modo o nell’altro”, ha rivelato Pedowitz. “In questo momento c’è un’altra proprietà che stiamo analizzando per la prossima stagione”.

Non si può assolutamente dire oggi a cosa egli si sia riferito, soprattutto considerando i grandi nomi che The CW ha già trasformato in show. Mentre proprietà come Blue Beetle e The Question sono state spesso indicate come possibilità nel corso degli anni, la rete ha invece sorpreso i fan con Black Lightning e con Batwoman.

Ovviamente, il prossimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite” apre a nuove possibilità, dato che vedrà protagonista il multiverso.

Nell’attesa di conoscere quale sarà la nuova serie, abbiamo comunque molte novità con cui ingannare l’attesa: Batwoman sarà presentato in anteprima domenica 6 ottobre su The CW. La quinta stagione di Supergirl inizierà domenica 6 ottobre; la sesta stagione di Flash inizierà martedì 8 ottobre. L’ultima stagione di Arrow inizierà martedì 15 ottobre. La quinta stagione di Legends of Tomorrow è attesa per il 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui