La storica voce di Batman per la serie animata  e per tanti altri progetti, Kevin Conroy, si è aggiunto al cast di Crisi sulle Terre Infinite, maxi-evento che cambierà completamente lo status quo dell’Arrowverse. Il doppiatore vestirà i panni di Bruce Wayne (con molta probabilità di un’altra Terra, vista l’eta di sua cugina Kate Kane/Batwoman), questa volta anche fisicamente.

Al crossover prenderanno parte anche Burt Ward (che ha interpretato Robin nella serie TV degli anni ’60 di Batman) e Brandon Routh, nella veste sia di Ray Palmer (personaggio che siamo abituati a vedere nell’Arrowverse e ora inserito nel gruppo delle Leggende) sia di Superman, a 13 anni dalla sua interpretazione come Clark Kent in Superman Returns.

Crisi sulle Terre Infinite si preannuncia un evento mai visto prima nell’universo condiviso The CW/DC, e vista l’importanza potrebbe portare delle conseguenze rilevanti anche fuori dallo svolgimento dell’evento, in particolare per Oliver Queen (con Arrow che si appresta a concludersi con l’ottava stagione).

Queste le date del crossover:

  • Supergirl – Domenica, 8 dicembre
  • Batwoman – Lunedì, 9 dicembre
  • The Flash – Martedì, 10 dicembre
  • Arrow – martedì, 14 gennaio 2020
  • Legends of Tomorrow – martedì, 14 gennaio 2020
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui