One Piece: nuova collaborazione con Puma

Pubblicato il 5 Agosto 2019 alle 09:00

One Piece sta macinando successo su successo, sia per quanto riguarda il manga che per l’anime. E nel giro di pochi giorni mostrerà il suo prossimo film One Piece: Stampede, che debutterà la prossima settimana, e sembra che l’anime abbia in serbo un regalo speciale per pubblicizzarne l’uscita.

Ora anche la casa di abbigliamento sportivo Puma ha deciso di collaborare con il franchise di One Piece e i fan possono per ora solo immaginare cosa verrà fuori da questa unione.

Puma e One Piece hanno pubblicizzato il crossover sui social con una semplice grafica in bianco e nero che mostrava il logo Puma insieme a quello di One Piece. La data del 9 agosto è stata inclusa nel promo e si riferisce all’uscita di One Piece: Stampede. Come potete immaginare, i fan sono molto curiosi di sapere cosa succederà; una linea di abbigliamento completo o nuove scarpe a tema?

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997, per essere poi pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Articoli Correlati

“È solo il mio tentativo di impedirle di trovare qualcuno migliore? Il matrimonio è davvero un legame sacro o solo...

30/04/2022 •

17:00

Dragon Ball Super è uno dei manga più seguiti che, nonostante i tanti anni della serie di Akira Toriyama sulla scena, continua...

30/04/2022 •

16:30

Tutte le uscite Panini DC Italia del 5 maggio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

30/04/2022 •

16:00