Digimon ReArise: il gioco mobile arriverà in Occidente

Il gioco arriverà quest'anno.

0

Bandai Namco ha annunciato che Digimon ReArise arriverà anche da noi quest’anno su dispositivi iOS e Android, anche se non c’è ancora una data precisa. Il gioco per smartphone è stato lanciato in Giappone nel 2018, con molto successo. Oltre ad annunciare che il gioco sta arrivando a Ovest, Bandai Namco ha anche aperto le pre-registrazioni sia sull’App Store che su Google Play.

Nel gioco, un Digimon sconosciuto che si chiama Herissmon appare nel tuo telefono, cui segue un improvviso attacco da parte degli Spirals, che vengono descritti come una “forza misteriosa”. Il gioco presenterà una storia completamente originale che segue gli allenatori e i Digimon mentre crescono e approfondiscono le loro amicizie.

Vi saranno anche nuovi personaggi, progettati e illustrati da Katsuyoshi Nakatsuru, uno dei disegnatori originali della serie animata dei Digimon di Toei.

Il gioco presenterà battaglie per singolo giocatore, ma anche in team con altri amici allenatori, con i quali sarà anche possibile collaborare; sembra poi sufficientemente sviluppato anche il lato strategico, con la possibilità di far evolvere le proprie creature.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui