Anime Factory annuncia la data di uscita di Maquia: When the Promised Flower Blooms

Pubblicato il 3 Agosto 2019 alle 11:40

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Anime Factory, etichetta specializzata nell’animazione giapponese di Koch Media, ha reso noto che il precedentemente annunciato film animato Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana o Kazaro di Mari Okada verrà pubblicato in home video a Ottobre con il titolo Maquia – Decoriamo la Mattina dell’Addio con i Fiori Promessi:

#AnimeFactoryIT è orgogliosa di annunciare l’uscita #HomeVideo del lungometraggio MAQUIA, maestosa opera prima di Mari Okada, animata da P.A.WORKS e impreziosita dalle musiche di Kenji Kawai.

L’appuntamento è fissato per il mese di ottobre, siete pronti?

Mari Okada (anohana) ha scritto e diretto il film presso lo studio P.A. Works (Another, Hanasaku Iroha); Kenji Kawai (Devilman OVA, Ghost in the Shell) ha composto la colonna sonora; Akihiko Yoshida (Bravely Second: End Layer, Nier: Automata) ha ideato il design dei personaggi, adattato per l’animazione da Yuriko Ishii (Kuromukuro, Another); Kazuki Higashiji (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG) ha curato la direzione artistica.

Il film segue le vicende di Maquia, una ragazza costretta a scappare dalla pacifica città di Iorph attaccata da nemici che vogliono il segreto della longevità dei suoi abitanti — centenari dall’aspetto di adolescenti. Durante il suo peregrinare trova un infante orfano che decide di crescere nonostante le differenze delle rispettive durate della vita…

 

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00