Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Planet Manga ha reso noto che Samurai 8 – Hachimaruden, la nuova serie scritta dal maestro Masashi Kishimoto e disegnata da Akira Okubo, arriverà in Italia il 31 Ottobre 2019.

La nuova serie del papà di Naruto, annunciata dall’editore a Napoli Comicon 2019, debutta quindi nel nostro Paese a pochissima distanza dall’uscita in Giappone del primo volume (previsto in Giappone il 4 Ottobre prossimo, insieme al volume 2):

Coming soon: SAMURAI 8, la nuova serie firmata dal maestro Masashi “Naruto” Kishimoto e Akira Okubo arriverà sui vostri scaffali a meno di un mese di distanza dalla pubblicazione del primo tankobon in Giappone!
Per ora non possiamo dirvi di più, se non… save the date: 31 ottobre 2019!

In Giappone Samurai 8 – Hachimaruden è in corso di serializzazione dal 13 Maggio 2019 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.

La serie segue le vicende di Hachimaru, ragazzo di debole costituzione che sogna di diventare un samurai. Un sogno che sembra impossibile, fino a che il ragazzo incontra un gatto samurai che gli cambierà la vita…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui