Attraverso le pagine del numero doppio 36/37 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 5 agosto, Shueisha svelerà dettagli sulla opening dedicata alla quarta stagione animata di Food Wars! Shokugeki no Soma, ispirata al manga omonimo di Yuto Tsukuda, Shun Saeki e Yuki Morisaki, che esordirà sulle reti giapponesi ad ottobre 2019.

La opening sarà eseguita da Stereo Dive Foundation col pezzo intitolato “Chronos”.

La quarta stagione animata porterà il titolo di “Shokugeki no Soma: Shin no Sara” (La portata divina). Potete guardare il primo teaser trailer di seguito:

Il manga sulle battaglie culinarie è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2012 al 2019 con 351 capitoli totali. Conclusosi il mese scorso, la serie è ancora, ma per poco, in corso con altri 3 capitoli epilogo pubblicati sulla rivista Jump GIGA (Shueisha) riuniti nel mini-filone “Shokugeki no Soma: Le dessert”.

L’ultimo volume del manga sarà il numero 36 e sarà pubblicato in Giappone e negozi online il 4 ottobre 2019.

Food Wars! Shokugeki no Soma! è stato un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. Completa di 315 capitoli pubblicati, i primi 217 sono raccolti in 35 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 27 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato tre serie animate prodotte da J.C. Staff (One-Punch Man 2). La prima andata in onda nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga. In Italia la terza stagione di Food Wars è stata diffusa su Crunchyroll.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui