Marvel’s Runaways e Cloak & Dagger: annunciato il crossover

Un video con gli attori delle due serie ha dato l'annuncio.

0

Marvel’s Runaways e Cloak & Dagger avranno un episodio crossover durante la stagione 3 di Runaways su Hulu. Marvel TV unirà le sue due serie per adolescenti ambientate nell’universo cinematografico Marvel, una con protagonista un gruppo di adolescenti in fuga – alcuni con superpoteri -, l’altra ambientata a New Orleans con una coppia di adolescenti con abilità speciali.

Runaways segue le avventure di Alex Wilder (Rhenzy Feliz), Nico Minoru (Lyrica Okano), Chase Stein (Gregg Sulkin), Karolina Dean (Virginia Gardner), Gert Yorkes (Ariela Barer) e Molly Hernandez (Allegra Acosta) che fuggono dalle loro case quando capiscono che i loro genitori fanno parte di un gruppo nefasto chiamato Pride. Nel frattempo, Cloak & Dagger racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), che sviluppano superpoteri dopo una tragedia condivisa.

La Marvel ha riunito i cast di Runaways e Cloak & Dagger per un annuncio dell’episodio crossover, che si avrà nella prossima stagione di Runaways che debutta il 13 dicembre su Hulu.

Il finale della stagione 2 di Cloak & Dagger è andato in onda all’inizio di quest’anno su Freeform e ha dato l’occasione per questo crossover, visto che Tandy e Tyrone sono stati visti su un autobus in partenza da New Orleans con la missione di aiutare altre parti del Paese. Sembra che la loro nuova missione li porterà a incrociare i fuggiaschi di Runaways, che sono stati divisi alla fine della loro seconda stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui