My Hero Academia Heroes Rising: nuovo teaser trailer, villain e staff del film

Pubblicato il 1 Agosto 2019 alle 09:13

Il sito web ufficiale di My Hero Academia the Movie – Heroes: Rising – ha pubblicato il nuovo teaser trailer del secondo film animato ispirato al manga originale di Kohei Horikoshi (edito da Edizioni Star Comics in Italia), in uscita nei cinema del Giappone il 20 Dicembre prossimo.

Il video mostra il cattivo del film, Nine, e annuncia lo staff che sta lavorando al film:

My Hero Academia the Movie – Heroes: Rising – conferma lo staff delle serie animate e del film precedente (pubblicati da Dynit in home video): il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Il maestro Horikoshi si occuperà della supervisione e del character design originale del film, come già fatto per il precedente film My Hero Academia: Two Heroes.

L’autore ha precedentemente dichiarato che probabilmente My Hero Academia the Movie – Heroes: Rising – sarà l’ultimo della serie, dal momento che può essere descritto come una sorta di finale per la serie. Questo perché la storia del film usa uno dei concetti che Horikoshi voleva usare per la battaglia finale del manga.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45