Studio Khara ha annunciato la produzione del film Shin Ultraman, la cui distribuzione, a cura di Toho, è prevista per il 2021.

Sarà scritto e pianificato da Hideaki Anno (Nadia – il Mistero della Pietra Azzurra, Evangelion) e diretto da Shinji Higuchi (L’Attacco dei Giganti) insieme al suo team Higuchi-Gumi.

Una bozza della sceneggiatura è stata completata lo scorso 5 Febbraio; Anno si concentrerà su Shin Ultraman dopo aver completato Evangelion: 3.0+1.0 (Shin Evangelion Gekijo-ban :||), previsto per il Giugno 2020.

In Italia Edizioni Star Comics sta pubblicando il manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, da cui è stato tratto l’anime disponibile su Netflix; una seconda serie animata è in lavorazione:

Sono passati diversi anni dagli avvenimenti con protagonista Ultraman e il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin), sparito dopo aver combattuto gli alieni giganti che invasero la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, e sarà proprio questa, insieme all’incredibile scoperta di essere il figlio di Ultraman, a guidarlo, fino a farlo a diventare il nuovo Ultraman: l’unico in grado di combattere gli alieni che stanno nuovamente invadendo la Terra.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui