Batman: il film con Ben Affleck avrebbe avuto protagonista l’Arkham Asylum

Dettagli sul film mai realizzato sul Batman di Ben Affleck.

0

The Batman di Matt Reeves introdurrà nei Worlds of DC un nuovo Cavaliere Oscuro, interpretato da Robert Pattinson; mentre i fan si aspettano che il regista possa finalmente riportare alla ribalta l’immagine di uno degli eroi di punta della DC Comics, il direttore della fotografia Robert Richardson ha rivelato alcuni dettagli del film stand-alone che aveva protagonista Ben Affleck.

“Avevamo una sceneggiatura per quel film, non molto apprezzata” le parole a Happy Sad Confused “E’ stato fatto molto lavoro per cambiarla, si è arrivato a progettare una storia molto più folle…l’Arkham Asylum sarebbe stato protagonista, così come i cattivi presenti in questo. Avremmo esplorato parte dell’iconico mondo di Batman ed ero molto interessato a questo”.

In molti, probabilmente, saranno dispiaciuti nel non poter vedere al cinema una storia del genere; il tono del film di Reeves sarà comunque noir, ma vedrà maggiormente emergere quello da detective story.

“E’ una storia noir di Batman raccontata molto chiaramente dal suo punto di vista e dall’esperienza che essa porta sulle sue spalle. Spero sarà emozionante ma anche emotiva. Darà risaltato maggiormente alla sua abilità da detective, più di quanto si sia mai visto nei precedenti film fino ad ora: i fumetti lo dicono chiaramente, è il detective migliore del mondo e a questo aspetto non sempre è stato dato il giusto peso nelle precedenti pellicole. Amo la possibilità che ho di poter approfondire questo aspetto, in modo da intraprendere con lui un viaggio alla ricerca dei criminali e percorrere un arco narrativo, che mostri anche l’evoluzione e la trasformazione stessa di Batman” le  parole del regista Matt Reeves.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui