Di recente è stato reso disponibile il nuovissimo trailer dedicato a Control che potete trovare all’interno di questo articolo. Il video è disponibile con audio in lingua inglese e sottotitoli in italiano e ha il compito di presentare agli appassionati e ai curiosi un nuovo personaggio del gioco che ci racconterà uno strano sogno fatto la notte precedente…

Control è uno sparatutto in terza persona in stile avventura dinamica distribuito da 505 Games, realizzato da Remedy Entertainment e diretto da Sam Lake (Alan Wake, Max Payne, Quantum Break) nel quale sarà protagonista Jesse Faden (interpretata da Courtney Hope), una ragazza con poteri sovrannaturali che hanno iniziato a manifestarsi in seguito a una esperienza traumatica da lei vissuta.

Per quanto invece riguarda le location del titolo, l’azione si svolgerà per la maggior parte all’interno della Oldest House, sede del quartier generale del Federal Bureau of Control situata a Manhattan.

Vi ricordo infine che Control verrà pubblicato il prossimo 27 di agosto e il gioco sarà reso disponibile per PS4, Xbox One e PC (su Epic Games Store).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui