New Gods: Darkseid e le sue Furie saranno nel film

Pubblicato il 31 Luglio 2019 alle 18:00

Darkseid e le sue Furie saranno nel film New Gods di DC, secondo la regista Ava DuVernay. Warner Bros. e DC Films hanno attualmente cinque film del DCEU in arrivo, con date di uscita fissate per il 2022, ma ne stanno sviluppando molti altri. Uno di questi è New Gods, un adattamento dell’opera di Jack Kirby che sarà diretto appunto da DuVernay. I New Gods sono esseri incredibilmente potenti di New Genesis e Apokolips. I movimenti attorno a New Gods sono iniziati solo negli ultimi tempi, con Tom King, che ha vinto un Eisner Award per la sua serie a fumetti Mister Miracle, che ha annunciato di essere parte del progetto come scrittore. Ora sta lavorando con DuVernay per dare vita ai personaggi cosmici su schermo e si prevede che il film includerà la storia d’amore tra Mister Miracle e il personaggio preferito di DuVernay in DC, ovvero Big Barda. Ma ora la regista ha confermato che saranno coinvolti anche altri importanti personaggi di New Gods.

Durante un AMA su Twitter, DuVernay è stata invasa da centinaia di domande, e alcune di esse riguardavano il suo prossimo film DC. La richiesta se altri personaggi potessero apparire in New Gods è emersa ripetutamente e Ava ha risposto sulla presenza delle Furie e Darkseid. Come si può vedere, ha confermato sopra che saranno tutti nel film dedicato ai Nuovi Dei.

Le Furie e Darkseid sono tutti i personaggi principali delle storie e dei miti di New Gods. Le Furie sono un gruppo di guerriere di sole donne di Apokolips che servono Darkseid, il capo del pianeta. Il suo fedele gruppo di guerriere è addestrato da Granny Goodness. Big Barda ha un rapporto conflittuale con esse, avendole a volte guidate ed a volte combattute. I membri del team originale includono Bernadeth, Lashina, Mad Harriet e Stompa, ma Ava non ha confermato che il gruppo avrà la sua formazione classica.

La presenza di Darkseid in New Gods è essenziale; Darkseid è l’equivalente di DC di Thanos, quindi sarebbe stato anche comprensibile se WB e DC avessero voluto evitare di includerlo dopo il ruolo significativo di Thanos negli ultimi due film degli Avengers. Ma sembrano non avere paura di simili confronti, e questo è bene e potrebbe dare un vero cattivo cosmico al DCEU.

TAGS

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23