The Walking Dead: primo teaser per il secondo spin-off

Il primo teaser per il nuovo spin-off di The Walking Dead rivela concept art e membri del cast.

0

Il fumetto di The Walking Dead si è concluso con sorpresa all’inizio di quest’anno, ma il franchise televisivo rimane vivo e vegeto, ed è infatti destinato a espandersi in un nuovo mondo infestato da zombie. Il secondo spin-off vede protagonista una coppia di giovani e si concentra sulla prima generazione che diventerà maggiorenne durante l’apocalisse zombie. In effetti, quello spin-off – che ha il titolo provvisorio “Monument” – inizierà le riprese presto in Virginia.

Mentre le riprese dello spin-off si preparano ad iniziare, con il regista Jordan Vogt-Roberts al timone, l’account Twitter ufficiale di The Walking Dead ha diffuso un primo teaser per la serie, che rivela molti membri del cast dello show così come concept art che mostrano i nuovi personaggi e rivela alcuni punti della trama.

Questo intrigante primo teaser presenta i membri del cast principale precedentemente annunciati, Alexa Mansour (Hope), Aliyah Royale (Iris), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (Silas) e Annet Mahendru (Huck) che discutono del “nuovo mondo” in cui lo spin-off è ambientato. Intervallati nel video ci sono frammenti di concept art, tra cui disegni dei vari personaggi e scene specifiche,come l’incidente aereo che evidentemente imposta la storia. La clip naturalmente non è molto dettagliata, ma è possibile capire che la storia coinvolge i giovani protagonisti che lasciano il loro rifugio sicuro, dove sono stati rinchiusi dalla prima discesa degli zombie, per esplorare il mondo esterno e affrontare sfide che li aiuterà a maturare. Il teaser termina con la promessa che, qualunque cosa stia succedendo nello show, vedremo tutto “questa primavera” quando verrà introdotto un “nuovo mondo”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui