City Hunter al cinema, Stefano Bersola canta Get Wild

Ryo Saeba e Kaori Makimura per la prima volta nei cinema Italiani a Settembre.

0

Il canale YouTube ufficiale di Dynit ha condiviso il video della versione italiana del brano Get Wild incisa da Stefano Bersola per l’uscita nei cinema del nostro Paese del film d’animazione City Hunter – Private Eyes.

L’adattamento italiano del brano originale dei TM Network, usato sia come prima sigla di chiusura della serie animata di City Hunter del 1987 sia come ending del film del 2019, è stato curato da Alessia Cimini, Carlo Cavazzoni e Mitsuko Komuro.

Ricordiamo che nel 1998 Bersola ha interpretato la sigla italiana di City Hunter per la trasmissione su Italia 7 Gold.

City Hunter: Private Eyes uscirà nelle sale italiane soltanto il 2, 3 e 4 Settembre 2019:

CITY HUNTER PRIVATE EYES è infatti il nuovo lungometraggio realizzato in occasione del 30° anniversario della prima messa in onda giapponese della celebre serie animata.
Una storia originale ricca di nuovi personaggi, ma anche di tutte le vecchie, mitiche conoscenze che abbiamo imparato ad amare.
City Hunter è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una “chiave” legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?

QUI gli altri appuntamenti con gli anime al cinema di Nexo Digital e Dynit.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui