Pokémon GO: Rayquaza torna nei Raid

Ritorno del maestoso Pokémon Leggendario di terza generazione.

0

Il Leggendario di terza generazione Rayquaza torna in Pokémon GO nella sua versione radiant! Il Pokémon sarà presente nei raid a cinque stelle da mercoledì 31 luglio 2019, alle 13:00 fino a lunedì 2 settembre 2019, alle 13:00 PDT: per sconfiggerlo, tutti gli allenatori devono tener conto del suo doppio tipo Drago/Volante, debole quindi agli attacchi di tipo Ghiaccio (addirittura quadrupla debolezza), Roccia, Drago e Folletto. Con la giusta squadra e con l’aiuto di amici, si riuscirà sicuramente a vincere la battaglia…e con un po’ di fortuna, sarà possibile anche catturare la versione shiny!

Recentemente, Niantic ha inoltre comunicato l’incremento dello spazio massimo di Pokémon: la capienza, da 2.000, passa infatti a 2.500, con l’aumento di 50 slot acquistabile per 200 PokéMonete .L’ultima volta, la capienza è stata aumentata a novembre 2018, in prossimità dell’arrivo di nuovi Pokémon.

Ricordiamo che nel gioco è in corso anche un evento con al centro il  Team Rocket! Girando dei PokéStop, presenti sulla mappa in un inusuale colore grigio scuro, sarà infatti possibile incontrare e sfidare delle reclute della malvagia organizzazione. Una volta sconfitti, sarà possibile catturare i Pokémon ombra da loro lasciati: attraverso la Purificazione (dalla malvagità dei precedenti allenatori) i Pokémon ombra non solo torneranno allo stato normale, ma saranno anche diventare più forti dei loro equivalenti normali grazie alla gratitudine che provano nei confronti dell’Allenatore che li ha salvati.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST