Un altro grande villain fumettistico dei Giovani Titani prenderà parte alla seconda stagione di Titans: la star di Fear the Walking Dead  Michael Mosley è stato scelto per interpretare il Doctor Light, creato da Gardner Fox e Mike Sekowsky e apparso per la prima volta su Justice League of America 12 del 1962.

Stando a quanto riportato da Deadline inoltre, la star di Good Girls Revolt Genevieve Angelson è entrata nel cast della seconda stagione di Titans, nei panni di un personaggio strettamente collegato a Superboy, la Dott.ssa Eve Watson cosi descritta: “dottoressa ricercatrice con sentimenti contrastanti riguardanti il suo recente lavoro presso i Cadmus Laboratories, il centro di ingegneria genetica noto nel mondo DC Comics come il luogo di nascita di Superboy”. Vista la descrizione, è molto probabile che la Dott.ssa Watson aiuti Superboy e i Titani nel corso degli eventi della seconda stagione.

Superboy   dovrebbe essere interpretato da Joshua Orpin. Insieme a Conner Kent, protagonista anche  Lex Luthor: una nuova descrizione di un personaggio, chiamato al momento col nome di produzione “Dax” (diffusa da Geeks Worldwide) sembrerebbe confermare l’iconico villain del mondo di Superman.

“Ambiguo e imprevedibile, Dax fa dell’elemento sorpresa il suo forte. Da adolescente, impacciato e isolato dagli altri, ha sviluppato magistrali abilità nel manipolare le persone, caratteristiche che ha mostrato nella sua carriera criminale avendo una capacità unica nel mettere sotto scacco il nemico. Dopo aver trascorso molti anni in prigione per i suoi crimini, Dax è entusiasta dell’opportunità di poter tornare alla sua vita criminale e gettare i suoi nemici nel caos” si legge nella descrizione.

Su Instagram invece, Anna Diop (per festeggiare i 200 mila follower) ha pubblicato un nuovo sguardo a Starfire:

Come riporta TVInsider, sarà presente  Garth/Aqualad: per il ruolo del personaggio è stato scelto l’attore Drew Van Acker (Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars e Remi Delatour in Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills). Questa la descrizione: “membro fondatore dei Titani e volenterosa spalla di Aquaman. Cresciuto ad Atlantide e membro della corte realie, è stato allenato da Aquaman per proteggere la vita dentro e fuori l’oceano. Nella serie, uscirà dall’ombra del suo mentore per diventare un eroe indipendente nei Titani, insieme a molti suoi ex-compagni”.

 

Come sappiamo Iain Glen (Jorah Mormont de Il Trono di Spade) è stato scelto per interpretare Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans, serie esclusiva DC Universe. Dal set, è trapelato un video dove vediamo per la prima volta l’attore nel ruolo:

La versione di Bruce Wayne che troveremo nella serie sarà sicuramente molto “esperta”, con tanti combattimenti alle spalle. Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Nonostante decenni di combattimenti nei panni di Batman, il miliardario Bruce Wayne resta comunque motivato nel proteggere Gotham dal male, tanto quanto lo era all’inizio della sua attività. Trovandosi a dover riconciliare il suo rapporto con Dick Grayson, Bruce e Dick stesso cercano di trovare una nuova intesa, anche per aiutare i Titani e farli raggiungere i loro scopi”.

Visto il maggior ruolo di Bruce Wayne nelle trame, non sorprende che Jason Todd diventerà un personaggio regolare della serie nella seconda stagione. Interessante capire dunque come si evolverà il rapporto del personaggio con Dick, pronto a prendere il ruolo da leader della squadra.

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui