Il Re Leone: Yana Toboso (Black Butler) disegna uno Scar “umano”

L'autrice di Black Butler collabora con Disney e Aniplex.

0

Di recente, Disney ha promosso il suo gioco RPG Twisted-Wonderland in Giappone, che vede protagonisti alcuni villain basati sul mondo Disney; collaborando con Aniplex Disney ha trasformato alcuni villain particolarmente amati dai fan in personaggi particolarmente sexy (secondo il gusto giapponese) in versione anime e Il re leone non fa eccezione. Un personaggio originale è stato creato sulla base di creazioni come Scar, ed ecco il risultato:

L’ibrido umano-leone sembra avere un che di narcisistico con i suoi lunghi capelli scuri che cadono sulle sue spalle mentre diversi altri si avvolgono in trecce. Il suo aspetto da bad guy o meglio, girl, è reso ancora meglio con una giacca di pelle e alcuni gioielli tribali.

E il suo nome? Bene, Disney e Aniplex hanno deciso di chiamare il personaggio Leona Kingscholar. Ad accompagnarlo, questa didascalia:

“La vita non è giusta, non sei d’accordo?”, chiede Leona…

Disegnato da Yana Toboso, questo personaggio mostra come potrebbe apparire Il re leone se i suoi personaggi ricevessero un restyling. Vedremo se anche altri personaggi avranno una versione umanoide.

Qui sopra la presentazione del gioco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui