Amazon: ora è possibile regalare eBook

Amazon offre una nuova possibilità per il mercato dell'eBook.

0

Amazon annuncia la possibilità, per tutti i clienti, di poter regalare eBook tramite la funzione “Acquista per altri”: basterà semplicemente comprare il singolo prodotto e inviarlo direttamente al destinatario con un messaggio personalizzato.

Per leggere gli eBook, è necessario semplicemente scaricare l’applicazione Kindle sul proprio computer o dispositivo iOS o Android, oppure utilizzando un eReader Kindle o un tablet Fire. Queste sono alcune delle funzionalità che arricchiscono l’esperienza di lettura:

  • Personalizza il tuo stile di lettura: seleziona le dimensioni e il tipo di carattere, i colori di sfondo e molto altro, per un’esperienza di lettura completamente personalizzata.
  • Whispersync: salva e sincronizza l’ultima pagina letta, i segnalibri e le annotazioni su tutti i tuoi dispositivi e le tue applicazioni di lettura Kindle, per ricominciare dal punto in cui la lettura è stata interrotta.
  • Condividi citazioni e suggerimenti: ispira o diverti i tuoi amici condividendo citazioni e suggerimenti sui libri che ami.

 

COMMENTA IL POST