Haikyu!! L’Asso del Volley: nuova visual della quarta stagione

Il manga spokon sulla pallavolo celebra 5 anni di serializzazione ed è in cantiere la quarta stagione anime la cui data di esordio è al momento ignota. Il manga è disponibile nel nostro Paese mediante Star Comics.

0

Da Weekly Shonen Jump (Shueisha) emerge online un nuova key visual per promuovere la quarta stagione animata di Haikyu!! L’Asso del Volley, ispirata al manga omonimo sulla pallavolo scritto e disegnato da Haruichi Furudate.

La quarta stagione, in produzione per celebrare il 5° anniversario del franchise, non ha ancora una finestra di debutto, ma per ora possiamo deliziarci la visual che rivela i design dei giocatori di spicco di altrettanti cinque team di pallavolo di spicco: Shiratorizawa, Nekoma, Karasuno, Aoba Josai e Fukurodani.

Rispettivamente a quanto scritto nel paragrafo precedente, ecco i team che animeranno la quarta serie anime diffusa da @haikyuu_en:

Ancora non abbiamo una data di esordio dell’anime, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

L’anime festeggia il quinto anniversario della prima trasposizione animata televisiva e sarà anticipato da un evento che si terrà il 22 settembre 2019. Di seguito riproponiamo la prima key visual e il primo video promozionale svelati al Jump Festa dello scorso dicembre:

Haikyu!! L’asso del Volley è un manga shonen-spokon scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump dal 2012. Il manga ha collezionato al momento 358 capitoli totali e ispirato tre stagioni animate prodotte da Production I.G. Le prime due serie sono disponibili in Italia nella sezione anime di Netflix sottotitolate in italiano.

In Italia il manga originale è edito nel nostro Paese da Edizioni Star Comics con 31 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui