I Fiori del Male (Aku no Hana), il trailer del film

Il manga di Shuzo Oshimi è stato pubblicato da Planet Manga in Italia.

0

Il sito web ufficiale del film live action tratto dal manga I Fiori del Male (Aku no Hana) di Shuzo Oshimi ha pubblicato il trailer del lungometraggio, in uscita nei cinema del Giappone il 27 Settembre prossimo.

Di seguito il nuovo manifesto, in alto il filmato accompagnato dalle note della canzone Hana Hikari di Regal Lily:

Prodotto da Happinet in collaborazione con NTT Plala, Phantom Film e Kadakowa Daiei Studio, I Fiori del Male è diretto da Noboru Iguchi (The Machine Girl, Yamishibai) su sceneggiatura scritta da Mari Okada (anohana, Toradora!, Maquia – When the Promised Flower Blooms).

Il cast include Marie Iitoyo (Aya Tokiwa), Kentaro Ito (Takao Kasuga), Tina Tamashiro (Sawa Nakamura) e Shiori Akita (Nanako Saeki).

Shuzo Oshimi ha serializzato I Fiori del Male tra il 2009 e il 2014 sulle pagine della rivista Bessatsu Shonen Magazine edita da Kodansha (11 volumi); in Italia è stato pubblicato da Planet Manga:

Takao Kasuga è affascinato del capolavoro di Baudelaire, I fiori del male. Un giorno, sulla scia di un impulso, fa qualcosa che non avrebbe mai dovuto fare. Inizia così una lenta discesa nella terra di confine tra moralità e immoralità, complice il ricatto di una compagna di classe che ha visto tutto…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui