The Walking Dead: primi dettagli sulla trama del secondo spin-off

La serie debutterà nel 2020.

0

Il fumetto potrebbe essere terminato, ma il franchise televisivo di TWD continua, e in effetti è pronto per un’altra espansione. La prima serie, lanciata nel 2010, è diventata presto uno spettacolo iconico per AMC (anche se con vistosi cali negli ultimi anni). La stagione 10 dello show debutterà a ottobre e promette di presentare la guerra contro i malvagi Whisperer. Nel frattempo, continua anche la prima serie spin-off dello show, Fear the Walking Dead, con la stagione 5 attualmente in corso. Oltre a questi show, The Walking Dead avrà un film incentrato sul personaggio di Rick Grimes, con Universal Pictures che distribuirà il film nei cinema. Ci sarà anche una terza serie di The Walking Dead, incentrata su una coppia di giovani protagoniste femminili che si occupano della prima generazione di giovani che hanno raggiunto la maggiore età durante l’apocalisse zombie.

Il cast per la terza serie vede Aliyah Royale interpretare un personaggio chiamato Iris e Annet Mahendru uno chiamato Huck; si uniranno a Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton) e Hal Cumpston (Silas). Ma ora vi sono nuovi dettagli: come riportato da ComicBook.com, un comunicato stampa contiene alcune succose anteprime, tra cui la rivelazione del titolo provvisorio dello spettacolo: “Monument“. Inoltre, il comunicato ha fatto sapere ai residenti di Virginia, dove si girerà la serie, che ci saranno delle riprese il ​​15 agosto che coinvolgono un incidente aereo, in cui i resti di un 737 abbattuto saranno posizionati su una strada principale. La produzione dovrebbe continuare fino a novembre.

Quindi, sembra che un incidente aereo in stile Lost avrà un ruolo importante nell’episodio pilota della nuova serie. Il dramma sull’aereo è già apparso nell’universo di The Walking Dead, grazie alla serie web Fear the Walking Dead: Flight 462, che ha introdotto i personaggi di Alex e Jake. Vedremo come questa terza serie si distinguerà dal resto dell’universo TWD.

Lo spin-off di Walking Dead debutterà su AMC nel 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST