Violet Evergarden Gaiden, nuova visual e conferma della data di uscita

L'episodio inedito uscirà a Settembre, in attesa del nuovo film cinematografico. La serie animata di Kyoto Animation è disponibile su Netflix Italia.

0

L’account Twitter ufficiale dei progetti animati ispirati ai racconti originali di Kana Akatsuki e Akiko Takase ha annunciato che l’episodio inedito Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jido Shuki Ningyo (L’Eternità e L’Auto Memories Doll) uscirà come previsto nei cinema del Giappone il 6 Settembre prossimo.

La programmazione, inoltre, è stata estesa da una settimana a tre — dal 6 al 26 Settembre; confermata anche l’anteprima mondiale alla fiera tedesca AnimagiC il 3 e il 4 Agosto.

Di seguito la nuova key visual:

Ricordiamo che è in lavorazione anche un film cinematografico, previsto per il 10 Gennaio 2020; tuttavia, alla luce dell’incendio doloso che ha colpito lo Studio 1 di Kyoto Animation non è ancora chiaro se ci saranno o meno slittamenti.

La serie animata per la tv, uscita nell’Inverno 2018, è disponibile su Netflix Italia:

La guerra è finita e Violet Evergarden cerca lavoro. Spaventata e priva di emozioni, accetta di scrivere lettere per gli altri in cerca di se stessa e del suo passato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui