Amazon cancella 5 serie tra cui Too Old To Die Young

Addio a Forever, Patriot, The Romanoffs, Lore e Too Old to Die Young.

0

Se ieri è stato un grande giorno per Amazon Studios durante il tour della Television Critics Association, con l’annuncio di molti rinnovi, purtroppo durante la medesima occasione è stata comunicata la cancellazione di cinque serie originali, alcune delle quali acclamate dalla critica e dal pubblico: Forever, Patriot, The Romanoffs, Lore e Too Old to Die Young sono stati tutti cancellati, con tre di questi spettacoli dopo solo una stagione.

Patriot e Lore hanno due stagioni al loro attivo, ma Amazon ha ritenuto – proprio come per The Tick – che non erano sostenibili economicamente per una terza.

Lore era basato sul popolare podcast omonimo, con il creatore Aaron Mahnke che funge da narratore e produttore della serie. Era un’antologia horror che approfondiva le origini delle storie, scoprendo perché certi folklori e leggende si impadronivano dello zeitgeist culturale.

Patriot era una commedia drammatica incentrata sull’agente dell’intelligence John Tavner. I fan che speravano in una terza stagione sono probabilmente delusi del finale della serie.

Forever, The Romanoffs e Too Old to Die Young erano tutte serie alla prima stagione. Too Old to Die Young è l’ultimo progetto del regista Nicolas Winding Refn e del famoso scrittore di fumetti Ed Brubaker. La serie poliziesca era caratterizzata dalla durata (molto più lunga del solito) degli episodi.

Chissà se partirà qualche petizione per farli arrivare su altre piattaforme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui