The Expanse rinnovato per la Stagione 5 e nuovo trailer

Nuovo trailer per la Stagione 4 dal TCA.

0

Amazon Prime ha diffuso durante l’evento stampa estiva della Television Critics Association (TCA) l’annuncio che The Expanse arriverà ad una quinta stagione. La conferma della nuova stagione, dunque, arriva quasi cinque mesi prima del debutto della quarta – con le nuove aggiunte al cast Lyndie Greenwood (Sleepy Hollow), Rosa Gilmore, Keon Alexander (Tyrant) e Jess Salgueiro.

Con l’occasione, è stato anche svelato un nuovo trailer per la stagione 4, che potete vedere in alto.

La scomparsa di una ricca ragazza trasformatasi in attivista politico, Julie Mao, collega le vite del detective Joe Miller (Thomas Jane), del capitano James Holden (Steven Strait) e del politico dell’ONU Chrisjen Avasarala (Shohreh Aghdashloo), che svelano la più grande cospirazione di tutti i tempi.

La stagione 4 inizia un nuovo capitolo della serie con l’equipaggio del Rocinante in missione per esplorare nuovi mondi oltre il Ring Gate. L’umanità ha avuto accesso a migliaia di pianeti simili alla Terra che hanno creato una corsa alla terra e aumentato le tensioni tra Terra, Marte e la Cintura. Ilus è il primo di questi pianeti, uno ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una civiltà aliena morta da tempo. Mentre le parti manovrano per colonizzare Ilus e le sue risorse naturali, i primi esploratori non comprendono questo nuovo mondo e non sono consapevoli dei pericoli che li attendono.

La quarta stagione di The Expanse – che sarà la prima per Amazon – debutterà venerdì 13 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui