Il Signore degli Anelli: primo teaser della serie Amazon

Svelato anche il team della produzione.

0

Durante il tour della Television Critics Association, Amazon ha rivelato l’intero team creativo dietro la sua prossima serie televisiva, Il Signore degli Anelli: i produttori esecutivi saranno Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Il Trono di Spade), Gene Kelly (Boardwalk Empire), Sharon Tal Yguado; lo scrittore e produttore esecutivo, Gennifer Hutchison (Breaking Bad); lo sceneggiatore e produttore esecutivo, Jason Cahill (I Soprano); lo sceneggiatore e produttore esecutivo, Justin Doble (Stranger Things); i consulenti, Bryan Cogman (Il Trono di Spade) e Stephany Folsom (Toy Story 4); il produttore, Ron Ames (The Aviator); lo scrittore e coproduttore, Helen Shang (Hannibal); e la consulente per la scrittura, Glenise Mullins.

Amazon ha anche annunciato la costumista Kate Hawley (Suicide Squad); lo scenografo Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi Jedi); il supervisore agli effetti visivi Jason Smith (The Revenant); lo studioso di Tolkien Tom Shippey; e l’illustratore e concept artist John Howe.

Amazon aveva già annunciato di aver incaricato il regista JA Boyana di dirigere l’episodio pilota della sua nuova serie. “JRR Tolkien ha creato una delle storie più straordinarie e stimolanti di tutti i tempi, e come fan storico è un onore e una gioia entrare a far parte di questo fantastico team”, aveva dichiarato Bayona quando è arrivata la notizia. “Non vedo l’ora di portare il pubblico di tutto il mondo nella Terra di Mezzo,… con una storia mai vista prima”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui