Lucifer 5: Netflix ordina 6 episodi in più

Buone notizie per i fan.

0

Come vi avevamo annunciato il rinnovo di stagione prevedeva solo dieci episodi, lo stesso della penultima stagione, quindi l’estensione a 16 episodi darà al Signore dell’Inferno un finale più lungo.

In precedenza sembrava che non saremmo nemmeno arrivati ​​a questo punto quando Fox ha inaspettatamente cancellato lo show a maggio 2018. Dopo una campagna da parte della grande, fedele ed entusiasta fanbase dello show – cui si sono uniti il ​​cast e la troupe – #SaveLucifer è diventato l’argomento di tendenza su Twitter; e, un mese dopo la cancellazione, lo spettacolo è stato ripreso da Netflix per una quarta stagione di dieci episodi.

La notizia dei nuovi episodi è stata riportata per la prima volta da TVLine. La stagione 4 si è conclusa con Lucifer che ha ripreso il suo trono all’inferno per contenere la piaga dei demoni che erano venuti sulla Terra, ed è chiaro che questa era sempre stata l’intenzione di come sarebbe finita la stagione, come hanno anche dichiarato gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson.

L’annullamento di programmi TV senza alcun tipo di conclusione è un evento deludentemente frequente (soprattutto per Fox), quindi i fan di Lucifer possono ritenersi fortunati, dato che lo show finirà come previsto. Molti spettacoli sono inizialmente programmati in un arco di cinque stagioni, quindi i sei episodi extra offerti agli scrittori significano che la conclusione non sarà affrettata. Lucifer 5 non ha ancora una data precisa per la distribuzione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui