WWE: Donald Trump ospite a SmackDown?

Assisteremo al ritorno del presidente degli USA, Donald Trump, con il passaggio di SmackDown LIVE a Fox?

0

Dal 4 ottobre 2019 la trasmissione settimanale di SmackDown LIVE si trasferirà da USA Network a Fox e pare che in casa WWE sia in cantiere un evento gigantesco che sicuramente riecheggerà: una grande apparizione dell’attuale presidente (45°) degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

Sebbene il controverso presidente non dovrebbe apparire nel giorno di debutto di SmackDown LIVE su Fox e anche se la WWE ha praticamente smentito tali voci alla radice, secondo quanto riportato di recente da Tom Colohue, una fonte Fox e un’altra direttamente della WWE avrebbero confermato che le trattative stanno procedendo in maniera tale da coinvolgere sia l’entourage della Federazione di wrestling che quella di Trump.

Sempre secondo Tom Colohue lo stesso presidente sarebbe interessato ad apparire nello show blu non appena i traslochi su Fox saranno ultimati e, attenzione, vorrebbe che la sua apparizione fosse più grande della figura che gli americani e il mondo ha di Obama.

Al momento si tratta di voci di corridoio provenienti da fonti abbastanza vicine alle parti interessante, ma sicuramente la campagna pubblicitaria da parte della WWE per l’arrivo di Trump sarà marcata ed imponente se davvero il tutto dovesse rivelarsi vero.

Lo ricordiamo, Trump ha un passato in WWE e coltiva una grande amicizia con Vince McMahon (proprietario della WWE). Quest’ultimo ha anche investito in campagna elettorale che ha avvicinato Trump al titolo di presidente e la stessa moglie di Vince McMahon, Linda, occupa un ruolo nell’amministrazione Trump come Direttore dell’agenzia per le piccole imprese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui