Il nuovo one-shot di Yusuke Murata (One-Punch Man) disponibile su MANGA Plus

Pubblicato il 30 Luglio 2019 alle 09:00

Il numero 34 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto dal 29 luglio 2019, ha pubblicato un one-shot manga autoconclusivo disegnato da Yusuke Murata (celebre artista dietro la grafica di Eyeshield 21 e One-Punch Man) che segna tra l’altro il suo ritorno sulla rivista settimanale.

Il one-shot si intitola Kagaku to Mahō no Kakutōka-tachi” (Magia contro Scienza) e si tratta di un solo capitolo autoconclusivo da 60 pagine con pagina centrale a colori. La storia, scritta da Korosuke Inu (Ultimate Janken), narra un combattimento senza limiti tra scienza e magia.

Se siete appassionati dell’arte di Murata-sensei potete leggere il capitolo legalmente, gratuitamente ed in lingua inglese attraverso MANGA Plus, il portale ufficiale di Shueisha dove leggere le ultime pubblicazioni manga. A voi qui il link.

Di seguito, invece, ecco la pagina a colori del one-shot che evoca perfettamente lo stile di Yusuke Murata:

Yusuke Murata è attualmente impegnato alla grafica del manga di One-Punch Man il quale è edito su Weekly Young Jump di Shueisha.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 114 capitoli pubblicati, i primi 96 sono raccolti in 20 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 17 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Nel corso del 2020, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows.

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10