Harley Quinn: Kaley Cuoco parla del tono della serie animata

La serie parlerà dell'emancipazione femminile, come rivelato dalle doppiatrici.

0

Dopo il primo sguardo ottenuto al San Diego Comic-Con 2019 Kaley Cuoco, parlando a  ET insieme a Lake Bell, ha diffuso ulteriori dettagli sulla prossima serie animata dedicata ad Harley Quinn.

“E’ molto progressista, racconta dell’emancipazione femminile, le donne sono delle spaccac**i” le parole della Cuoco, con la Bell che aggiunge “In un certo senso, è molto femminista”.

Harley Quinn è descritta come “una serie animata action-comedy per adulti” ed è stata sviluppata da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. La serie debutterà ad ottobre sulla piattaforma streaming. Oltre alla Cuoco (Harley Quinn) nel cast di doppiatori figurano Ron Funches, Jason Alexander, Lake Bell (Poison Ivy) e Christopher Meloni. Poison Ivy e Clayface saranno personaggi fissi nella serie.

“C’è commedia, violenza e a differenza della serie animata di Deadpool, questa serie la potrete vedere” le parole con cui è stata presentata  la serie, che lancia subito una stoccata alla serie Marvel cancellata ancora prima di vedere la luce dal network FX.

La premiere della serie è prevista per il prossimo ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui