Dragon Ball Z – Kakarot: VIDEO gameplay con Piccolo vs Gohan Oozaru

Piccolo in allenamento con Gohan e i suoi alleati della Terra in attesa dell'arrivo dei Saiyan.

In occasione dell’evento annuale dell’Animation-Comic-Game Hong Kong (Cina) in quel di Hong Kong, Bandai Namco Entertainment ha approfittato del suo panel per svelare per la prima volta un gameplay tutto focalizzato sul personaggio giocabile di Piccolo.

Nel corso degli otto minuti rivelati possiamo assistere a due scontri: Piccolo contro Chaozu e Tenshinhan e Piccolo contro un piccolo Gohan in versione Oozaru. Il gameplay è presente in testa all’articolo, buona visione.

Ricordiamo che Goku non sarà il solo personaggio giocabile, ma anche Vegeta, Gohan (bambino per ora) e Piccolo, appunto, saranno controllati dagli utenti. In più, come riportato la scorsa settimana, i personaggi citati vanteranno una funzione di supporto così come Crilin, Chaozu e Tenshinhan.

Il titolo è sviluppato da CyberConnect2 (li ricordiamo, tra gli altri, come i creatori della serie “Ultimate Ninja” e “Ultimate Ninja Storm” nell’adattamento videoludico di Naruto) e lo stesso Akira Toriyama ha confermato che saranno incluse storie canoniche mai raccontate nel manga originale.

Per il momento i personaggi giocabili di Dragon Ball: Kakarot sono: Goku, Piccolo, Gohan (bambino) e Vegeta.

Prima di chiudere riproponiamo il trailer del titolo svelato all’E3 2019.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

COMMENTA IL POST