Fairy Tail – Final Season, completato il doppiaggio dell’ultimo episodio

La serie tratta dal manga di Hiro Mashima, edito da Star Comics in Italia, è diffusa in streaming su Crunchyroll in contemporanea al Giappone.

0

Il 18 Luglio scorso il sito web ufficiale della serie animata tratta dal manga Fairy Tail di Hiro Mashima ha comunicato che le sessioni di doppiaggio dell’ultimo episodio di Fairy Tail Final Season (il 328 complessivo) si sono concluse il 6 Maggio scorso.

La pagina e il profilo Twitter ufficiale dell’anime fanno notare che nell’episodio compaiono oltre 65 personaggi e che la sala di doppiaggio non riusciva a ospitare allo stesso tempo i 60 doppiatori convocati.

L’episodio 319 della serie animata andrà in onda Domenica 28 Luglio 2019:

Fairy Tail Final Season, l’ultima parte della trasposizione animata del manga di Mashima, è in corso di trasmissione dal 7 Ottobre 2018.

In Italia è disponibile su Crunchyroll in contemporanea alla messa in onda in Giappone:

Natsu, Lucy e Happy tornano per la stagione finale di Fairy Tail! Hanno già affrontato prove davvero ardue, ma c’è altro da fare. Tra Fairy Tail in fase di restauro e la ricerca per il maestro della gilda perduto, Makarov, devono anche affrontare il regno avverso di Alvarez. Di fronte a nuovi maghi e poteri formidabili mai visti, saranno pronti per la loro più grande avventura?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui