Anime su Netflix, disponibile Mazinger Edition Z – The Impact

La serie animata che rilegge il mito dei Mazinger di Go Nagai fa parte del catalogo Yamato Video.

0

Yamato Video comunica che tutti gli episodi della serie animata Mazinger Edition Z – The Impact! (Shin Mazinger Shougeki! Z Hen) sono disponibili su Netflix Italia:

Liberamente tratto dalla saga dei Mazinger del maestro Go Nagai, Mazinger Edition Z – The Impact! si compone di 26 episodi scritti e diretti da Yasuhiro Imagawa (Giant Robo the Animation, Berserk), trasmessi in Giappone dall’Aprile al Settembre 2009.

La serie è stata pubblicata da Yamato Video in DVD e Blu-ray Disc e trasmessa su Man-Ga:

Un gruppo di scienziati scopre nei sotterranei del monte Fuji un nuovo tipo di materiale grazie al quale è possibile ottenere un’immensa fonte di energia chiamata Energia Fotonica e una super lega d’acciaio, la lega Z.
Il malvagio Dott. Hell, uno degli scienziati a cui si deve la rivoluzionaria scoperta, decide di creare un’armata costituita da giganteschi robot scoperti nell’isola di Bardos, in cui un tempo risiedeva la mitica civiltà micenea.
Non ha fatto i conti, però, con Juzo Kabuto e con suo nipote Koji che eredita dal nonno un’incredibile arma con la quale difendere l’umanità: Mazinger Z.
Il ragazzo viene aiutato nell’eroica impresa dalla bella Sayaka Yumi, pilota del robot Aphrodite A e figlia del professor Yanosuke Yumi, l’uomo alla guida dell’istituto di ricerca sull’energia fotonica, dal fratellino Shiro Kabuto, dall’investigatore Yamitaro Ankokuji e da Boss e la sua banda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui