Naughty Dog: starebbe lavorando ad un titolo per PS5

Pubblicato il 30 Luglio 2019 alle 14:00

Secondo le ultime voci, Naughty Dog – sviluppatore di Uncharted e The Last of Us – starebbe lavorando a una nuova IP per PS5 dal titolo provvisorio Stray’s Cross, un gioco di azione e avventura in prima persona di genere steampunk.

L’idea che il prestigioso sviluppatore Sony stia lavorando su una nuova IP non è certo sorprendente, considerando che si sta prendendo una pausa dalla serie Uncharted; ma questa è la prima volta che abbiamo una conferma diretta, anche se proviene da 4chan…

Come sapete, anche se The Last of Us Part II è di genere post-apocalittico, gran parte del suo design artistico è ancora molto basato sul realismo, quindi è interessante apprendere – forse – che Naughty Dog potrebbe allargare le sue esperienze con un design steampunk.

Secondo il rumor, ci saranno due protagonisti, un’ex scienziata che è stata descritta come una studiosa di talento che è affascinata dalla scienza spazio-temporale e che ha scoperto documenti confidenziali che la porteranno a scoprire una grande verità nascosta; l’altro protagonista – si dice – è un criminale ed ex operaio edile ingiustamente arrestato per proteggere un amico durante una sparatoria con la polizia; ed ora è lui il ricercato.

Si dice che la trama sia incentrata su un conflitto segreto che dura da secoli e su come questo conflitto stia mettendo fine alla società così come la conosciamo.

“E la storia inizia con l’incontro casuale dei due protagonisti, in circostanze completamente diverse, che presto si troveranno a dover lavorare insieme per ottenere quello che stanno cercando”, riferisce sempre la fonte.

Come sempre, queste notizie vanno prese come rumor e quindi dovremo aspettare qualcosa di più concreto e soprattutto ufficiale.

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/01/2022 •

18:34

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

14/01/2022 •

18:18

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

14/01/2022 •

18:06