Giappone: un nuovo treno dedicato a Naruto

Nuova attrazione per i fan degli anime in viaggio in Giappone.

0

Un treno metropolitano in Giappone è stato arricchito sulla livrea con diversi personaggi sia di Naruto che di Boruto, facendo conoscere quindi il franchise a un vasto pubblico di frequentatori di treni. L’utente di Twitter Tetsudo546 è riuscito a girare un video del treno ispirato a Konoha che conduce direttamente nel cuore del parco a tema Fuji-Q in Giappone; video che potete vedere sopra.

Questo nuovissimo treno è collegato alla prossima attrazione appena inaugurata del Fuji-Q che si concentra sul franchise di Naruto, con giostre, giochi, merchandising. Il “NARUTO X BORUTO Fuji Konohagakure no Sato / Konoha Hidden Village” è stato creato con un budget di circa $ 11 milioni di dollari, e nella sezione Naruto del parco sono presenti anche ristoranti, studi fotografici, musei e un hotel a tema Naruto che permetterà agli ospiti di sentirsi come se vivessero a Konoha.

Originariamente creato da Masashi Kishimoto per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1999, Naruto segue le avventure di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di sé, che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. La serie, che conta 700 capitoli in totale, è stata adattata in una serie anime da Studio Pierrot e Aniplex, che è andata in onda dal 2002 al 2017. La serie ha poi prodotto un sequel, Boruto: Naruto Next Generations che è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come Naruto e Hinata. In Italia i manga sono editi da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui