Ghost in the Shell – Ghost Chaser al Festival di Venezia

Gareggerà nella sezione Venice Virtual Reality.

0

Production I.G ha annunciato che Ghost in the Shell – Ghost Chaser è stato selezionato per concorrere nella categoria Venice Virtual Reality – Lineare alla 76^ edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che si terrà a Venezia dal 28 Agosto al 7 Settembre.

L’attrazione immersiva Ghost in the Shell – Ghost Chaser ha debuttato nel Novembre 2018 presso l’area hexaRide della Diver City Tokyo Plaza, di seguito il video promozionale:

La storia è ambientata nella Repubblica di Kuzan. Il ministro della difesa ha chiesto un controllo del luogo dove si riunirà il Consiglio di Coordinamento per le Armi di Prossima Generazione cui prenderà parte.

Ai partecipanti dell’esperienza in realtà virtuale è chiesto di fare da scorta al ministro come agente della Sezione 9 di Pubblica Sicurezza e unirsi alla lotta contro le forze del movimento rivoluzionario.

Prodotto da Hiroaki Higashi (stoicsense Inc.) e Production I.G, Ghost in the Shell Ghost Chaser è stato scritto da Jun’ichi Fujisaku (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e caratterizzato graficamente da Kazuchika Kise (Ghost in the Shell Arise chief director).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui