City Hunter, Mediaset fa marcia indietro?

La serie animata tratta dal manga originale di Tsukasa Hojo era stata inserita nel palinsesto autunnale di Italia 2.

0

Tra le serie animate inserite nel palinsesto autunnale di Mediaset Italia 2, come ricorderete, figura anche City Hunter.

Stando a Stefano Bersola, interprete delle sigle italiane di anime quali City Hunter, Lamù e Patlabor, la serie animata tratta dal manga originale di Tsukasa Hojo sarebbe stata inserita per errore e non verrebbe quindi mandata in onda.

Sulla pagina Facebook del cantante si legge:

NEWS: È stata recentemente pubblicata la notizia della messa in onda della serie TV di City Hunter nel palinsesto di Italia 2 a tema anime per il prossimo autunno. Vi confermo che si tratta di un errore: non ci saranno rettifiche da parte di Mediaset ma non andrà in onda. Mi spiace per chi ha sperato!

Nello stesso post Bersola informa gli appassionati che la trasmissione di Lamù su Italia 2 sarà accompagnata dalle sigle originali giapponesi e non dalla canzone italiana da lui incisa per Yamato Video.

L’appuntamento con Ryo Saeba e Kaori Makimura, al momento, è confermato soltanto al cinema con il film animato inedito City Hunter – Private Eyes distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST