Avengers: Endgame – gli sceneggiatori parlano di X-Men e Silver Surfer

Tuttavia hanno ammesso che per ora non hanno progetti con Marvel.

0

Ora che l’acquisto da parte di Disney della 20th Century Fox è stato ultimato, ci sono molti personaggi sfruttabili dai Marvel Studios in futuro, come gli X-Men e i Fantastici Quattro.

Quindi è stato chiesto agli autori di Avengers: Endgame chi vorrebbero vedere sul grande schermo, e la risposta è sorprendente.

Parlando al San Diego Comic-Con 2019, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno rivelato l’unico personaggio che sperano che i Marvel Studios tradurranno presto in film:

“Un buon film di Surfer sarebbe fantastico”, ha detto McFeely durante un’intervista con Collider.

“Sì, lo sarebbe se tu potessi farlo al 100% in versione cosmica”, ha aggiunto Markus.

McFeely, parlando dei personaggi Fox, ha detto: “… penso che gli X-Men dovrebbero riposare un secondo. Potrei sbagliarmi, ma penso che dovrebbero riposare. Ma Surfer potrebbe essere un ottimo standalone”.

Anche se alcuni potrebbero ritenere che ciò suggerisca che i due scrittori potrebbero tornare in Marvel per un film su Silver Surfer in futuro, sia McFeely che Markus sono rimasti irremovibili nel dire che non hanno progetti per lo studio in futuro.

Sorprendentemente, data la loro recente dichiarazione a Collider sugli X-Men, hanno anche rivelato quali personaggi vorrebbero affrontare se gli fosse data l’opportunità.

“Voglio dire, mi piacerebbe provare alcune cose diverse con questi nuovi personaggi che erano di Fox”, ha ammesso Markus. “Ho sempre pensato: “Sì, potresti trasformare Ciclope in un vero eroe, al contrario di una specie di sacco da boxe”.

“E M.O.D.O.K.!” McFeely ha scherzato.

Chissà, forse quando McFeely e Markus torneranno al Marvel Cinematic Universe, i piani per introdurre gli X-Men potrebbero essere già in atto…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui