Superman: Henry Cavill vuole ancora interpretare il personaggio

Nonostante l'incertezza sul futuro del personaggio, l'attore vorrebbe continuare ad interpretarlo.

0

Un sequel per L’Uomo d’Acciaio non è attualmente tra i piani della Warner Bros. e sono molte le voci che vogliono gli Studios pronti a liquidare Henry Cavill, come fatto con Ben Affleck. L’attore, però, ha ancora voglia di interpretare Superman sul grande schermo, come confermato durante il San Diego Comic-Con, che lo ha visto sotto i riflettori con The Witcher. “Vuole un sequel per L’Uomo d’Acciaio, esplorare gli effetti agenti su un uomo con un potere assoluto” riporta  Roger Roecken su Twitter.

Come sappiamo, Warner Bros. ha rifiutato la proposta del regista Christopher McQuarrie  per un film crossover tra Superman e Lanterna Verde, ideato insieme allo stesso Henry Cavill.

“Troppo complicato da spiegare” ha risposto McQuarrie su Twitter in merito al suo presunto coinvolgimento al film di Lanterna Verde “Era collegato a un film di Superman che stavo proponendo insieme a Henry Cavill. Ma non è stato preso in considerazione, gli Studios non sono mai stati interessati alle mie idee, preferivano aggiustassi le loro non funzionanti”. I tweet sono stati poi cancellati, ma alcuni utenti avevano già immortalato il contenuto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui