Will & Grace: la stagione 11 sarà l’ultima

La sitcom si fermerà con la terza stagione del revival.

0

Anche i revival sono destinati a finire ed è così che NBC ha annunciato che l’undicesima stagione del tanto strombazzato revival di Will & Grace (la terza col nuovo conteggio) sarà anche l’ultima.

Ora, dopo 246 episodi in tutto (52 nuovi), gli autori, il cast e i responsabili di rete hanno deciso di comune accordo di chiudere in bellezza e senza tirare ulteriormente la corda.

I nuovi – ed ultimi a questo punto – 18 episodi arriveranno in midseason su NBC. In Italia la serie è in onda su Premium Joi e Infinity.

George Cheeks e Paul Telegdy, co-presidenti di NBC Entertainment hanno dichiarato quanto sono grati ai creatori e al cast per l’eredità e l’impatto che la sitcom ha avuto sulla comunità LGBTQ.

I creatori Max Mutchnick, David Kohan e il produttore James Burrows hanno scherzato: “Pensiamo che il revival di Will & Grace sia come i martini di Karen Walker: 51 non è abbastanza, 53 sono troppi.”

Hanno poi aggiunto: “Nel 2016, Bob Greenblatt (presidente di NBC, ndr) venne da noi con l’idea di un revival di 10 episodi. 52 episodi e tre stagioni dopo, non potremmo essere più orgogliosi di qualcosa che mai avremmo pensato di poter fare due volte nella vita. Si dice che non si può tornare a casa di nuovo, ma noi lo abbiamo fatto.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui