Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: il tono sarà “adulto”

Nuove informazioni sul secondo capitolo della Disney liberamente ispirato ad una fiaba di Andersen.

0

Durante il San Diego Comic-Con 2019 la doppiatrice di Anna, Kristen Bell, ha parlato di Frozen 2, definendolo non propriamente un sequel e anticipando un tono più “adatto” agli adulti.

“Sapete che non posso dire molto, la Disney ci tiene a non far trapelare nulla; ho avuto modo di vedere alcune parti, leggendo ovviamente tutta la sceneggiatura, e ciò che posso dire è che non è propriamente un film sequel” le parole a ComicBook “E’ una storia ponderata dai creatori, raccolta l’evoluzione di questi personaggi e un’altra trama in cui sono coinvolti. Il tono è leggermente più adatto agli adulti: sarà sempre una pellicola per bambini, ma credo che i fan di Frozen più grandi saranno piacevolmente sorpresi, pensando che alla fine non sia solamente qualcosa per bambini”.

“Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta la sta chiamando e sta minacciando il suo regno. Insieme ad Anna, Kistoff, Olaf e Sven, intraprenderà un pericoloso e indimenticabile viaggio: in Frozen, Elsa aveva paura che i suoi poteri fossero troppo potenti per il mondo mentre in Frozen 2  deve sperare che lo siano abbastanza” recita la sinossi al momento trapelata.

Diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award ®, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, con le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, il nuovo attesissimo film d’animazione Disney Frozen 2  arriverà prossimamente nelle sale e vedrà il ritorno, nella versione italiana, di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

L’uscita del film è prevista nelle sale per il prossimo 27 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui