Naruto: lo scontro Gai contro Madara diventa una meravigliosa action figure

Un momento iconico dell'enorme epopea di Naruto, scritta e disegnata da Masashi Kishimoto, prende vita in un'epica action figure: Gai vs Madara.

0

La Quarta Guerra Mondiale dei Ninja nella serie di Naruto, il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, è tra gli archi narrativi che mette in discussione l’opinione degli appassionati, ma, sicuramente, lo scontro che più resterà sarà quello che vede a confronto Madara e Gai.

Un Madara di nuovo in vita con il potere dell’Eremita delle 6 Vie contro il maestro delle Arti Marziali di Konoha che ha sviluppato il suo potere grazie al profondo e dedito allenamento. Uno scontro che ha messo a confronto due ninja completamente opposti e proprio perchè opposti, Gai è stato l’unico in grado di scalfire il fisico e l’onore dell’Uchiha risuscitato rischiando persino la vita.

Gai ha ricorso alla tecnica dell’apertura delle otto porte del chakra. Un jutsu dell’arte marziale (Taijutsu) che amplifica di tanto i poteri dell’utilizzatore che lo conduce inevitabilmente alla morte (in questo caso Gai sarà salvato da Naruto Uzumaki).

Concluso questo preambolo, Infinity Studio ha lanciato su prenotazione l’action figure che immortala il momento iconico in cui Gai colpisce con un calcio Madara con la sua tecnica finale: Gai della Notte (Yagai).

L’action figure è magistralmente dettagliata sotto ogni minimo dettaglio. Madara è forte del suo Rinnegan e del potere delle 6 Vie e Gai non solo è circondato dal colore di pelle rosso (a sottolineare lo sforzo corporeo), ma anche il calcio dominante si trasforma e prende vita in un dragone furioso. Inutile menzionare gli aspetti cromatici fantastici.

Ecco a voi delle immagini dell’action figure nella galleria seguente:

Il prezioso prodotto da collezione vanterà solo 1000 copie non al momento disponibili. Vi è la possibilità di prenotare attraverso questo link al prezzo di $ 899.99 (€ 800,00 circa) e le spedizioni partiranno nella secondo quarto del 2020.

Naruto è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. Boruto: Naruto Next Generations è altresì edito dalla casa editrice modenese con i primi 7 volumi (di 8 al momento) pubblicati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui