Gli anime film Ride Your Wave e Human Lost premiati a Fantasia

Entrambi i film usciranno anche in Occidente.

0

Fantasia International Film Festival, la più grande manifestazione nord americana specializzata in cinema di genere che si svolge a Montreal, ha annunciato i vincitori della edizione di quest’anno.

Per quanto riguarda gli anime il film Ride Your Wave (Kimi to, Nami ni Noretara) di Masaaki Yuasa (The Tatami Galaxy, Devilman Crybaby) e Science Saru ha vinto il premio “Axis: The Satoshi Kon Award for Excellence in Animation” come miglior film animato, mentre il film Human Lost di Fuminori Kizaki (Afro Samurai) e Polygon Pictures ha vinto la Menzione Speciale al premio “Axis: The Satoshi Kon Award for Excellence in Animation”.

Ride Your Wave è uscito nei cinema giapponesi lo scorso 21 Giugno; in Italia verrà distribuito da Dynit prossimamente:

Il film narra una delicata e drammatica storia con protagonista una coppia di giovani fidanzati che viene colpita improvvisamente dalla tragica morte del ragazzo, che però riapparirà in forma d’acqua, che essa sia una goccia, una pozzanghera o un acquario.

Human Lost, rivisitazione del romanzo Lo Squalificato di Osamu Dazai, uscirà in tutto il mondo tra Ottobre e Novembre prossimo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui